“O potenza della Volontà Divina, quanto sei santa, adorabile ed amabile! Con te siamo tutto ancorché niente facessimo, perché la tua Volontà è feconda e tutti i beni partorisce, e senza di Te siamo niente, ancorché tutto facessimo”.
[dal 6° Volume del Libro di Cielo - 03/12/1903]
“O Santa ed eterna Maestà, ai tuoi piedi mi prostro a nome di tutta l'umana famiglia, dal primo all'ultimo uomo. Nel tuo Supremo Volere, dove tutto è immenso ed eterno, trovo l'amore che io voglio per poterti amare per tutti”.
[dal 12° Volume del Libro di Cielo - 09/01/1920]
“O Dio, fusi nel tuo Santo Volere ci eleviamo tra cielo e terra e adoriamo la tua maestà suprema. Ti diamo omaggio per tutti, ti benediciamo per tutti, ti amiamo infinitamente per tutti. Cieli e terra siano riempiti di adorazioni, omaggi e benedizioni, e possano tutti godere dei loro effetti”.
[dal 14° Volume del Libro di Cielo - 21/04/1922]
“oh, come il dono del vivere nel regno del tuo Volere è possedere il Dono più grande! Quale valore infinito contiene, è moneta che sorge ad ogni istante, luce che mai si smorza! È sole che mai tramonta e che mette l'anima al suo posto, stabilito da Dio; la mette nell'ordine divino e le fa prendere il suo posto d'onore e di sovranità nella creazione”.
[dal 18° Volume del Libro di Cielo - 25/12/1925]