Pregare nella Divina Volontà

Liturgia delle Ore nella Divina Volontà



“O potenza della Volontà Divina, quanto sei santa, adorabile ed amabile! Con te siamo tutto ancorché niente facessimo, perché la tua Volontà è feconda e tutti i beni partorisce, e senza di Te siamo niente, ancorché tutto facessimo”.

[dal 6° Volume del Libro di Cielo - 03/12/1903]



“O Santa ed eterna Maestà, ai tuoi piedi mi prostro a nome di tutta l'umana famiglia, dal primo all'ultimo uomo. Nel tuo Supremo Volere, dove tutto è immenso ed eterno, trovo l'amore che io voglio per poterti amare per tutti”.

[dal 12° Volume del Libro di Cielo - 09/01/1920]



“O Dio, fusi nel tuo Santo Volere ci eleviamo tra cielo e terra e adoriamo la tua maestà suprema. Ti diamo omaggio per tutti, ti benediciamo per tutti, ti amiamo infinitamente per tutti. Cieli e terra siano riempiti di adorazioni, omaggi e benedizioni, e possano tutti godere dei loro effetti. 

[dal 14° Volume del Libro di Cielo - 21/04/1922]



“oh, come il dono del vivere nel regno del tuo Volere è possedere il Dono più grande! Quale valore infinito contiene, è moneta che sorge ad ogni istante, luce che mai si smorza! È sole che mai tramonta e che mette l'anima al suo posto, stabilito da Dio; la mette nell'ordine divino e le fa prendere il suo posto d'onore e di sovranità nella creazione”. 

[dal 18° Volume del Libro di Cielo - 25/12/1925]